- Home
- La scuola
- Offerta formativa
- Segreteria - URP
Numero di inserimento: 2022000010
Categoria: Delibere Consiglio di Istituto
Del.12 : approvazione del verbale della seduta del 22.10.2021;
Del.13: PTOF triennale 2022-2025;
Del.14: azione 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-246 “Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici”. Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole;
Del.15: azione 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-700 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”, candidatura 43830 del 11/11/2021;
Del.16: individuazione della sig.ra Bugatti Paola Gilda, rappresentante nel comitato di valutazione, componente genitori, a seguito di decadenza di uno dei componenti;
Del.17: criteri di precedenza delle domande di iscrizione per tutti gli ordini di scuola;
Del.18: criteri per la formazione di eventuali liste di attesa per la scuola dell’infanzia per i nati entro il 31 dicembre dell’a.s. di riferimento;
Del.19: criteri per l’accoglienza dei bambini anticipatari alla scuola dell’infanzia;
Del.20: criteri per la priorità nell'accesso al servizio mensa per la scuola primaria "Bachelet";
Del.21: criteri per l’accoglienza dei bambini anticipatari alla scuola primaria;
Del.22: criteri per la formazione delle classi prime della scuola primaria;
Del.23: criteri per la formazione delle classi prime della scuola secondaria di primo grado;
Del.24: criteri per la formazione delle classi della scuola secondaria di primo grado articolate sulla base della seconda lingua comunitaria;
Del.25: criteri per l’inserimento nelle classi degli alunni Legge 104/92;
Del.26: criteri per l’inserimento nelle classi degli alunni con DSA/BES e degli alunni stranieri;
Del.27: criteri per l’inserimento in classe in corso d’anno di alunni provenienti da altre scuole;
Del.28: progetto di pedagogia civica: seconda annualità;
Del.29: variazione al Piano Annuale 2021;
Allegato | Dimensione |
---|---|
Delibere consiglio istituto 14.12.2021 | 613.8 KB |
Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file .p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale.
Scarica il file .p7m sul tuo PC. Clicca su Procedura di verifica online. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare. Clicca su Verifica la firma. Sotto il riquadro "Dettagli di controllo" trovi l'icona .pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.
Scansiona il QR-code
per saperne di più su questa scuola
in Scuola in Chiaro
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.